Pensieri, riflessioni, consigli... per gli amanti della lettura e della verità
Freedom
By Anna Miracoli il 12/04/2020 | Categoria: Riflessioni
Buona Pasqua!
…Poiché anche la nostra Pasqua, cioè Cristo, è stata immolata. Oggi siamo nel giorno di Pasqua, e direi la Pasqua più strana che abbiamo mai vissuto. Il mondo intero sta vivendo giorni di grande dolore, eppure oggi stiamo trascorrendo un giorno di “festa”. Come possiamo pensare di festeggiare in questo momento? Cosa ci può essere di gioioso in una pandemia che sta mietendo così tante vittime e sta rendendo sempre più buio il futuro di ogni essere umano?
La razionalità ti fa guardare la realtà, ma puoi scegliere di vivere questa Pasqua diversamente, non come la festa mondana che hai sempre vissuto fatta soltanto di uova e tradizioni, ma come la festa “spirituale”per cui è stata concepita.
Per te che stai leggendo, c’è una magnifica notizia, una notizia che forse non ti aspetti in questo periodo dove ogni speranza sembra essere perduta. Duemila anni fa, l’Agnello pasquale, Gesù di Nazaret, ha scelto di sacrificarsi, permettendo a me e te di poter uscire dalla “schiavitù” del peccato e godere di una seconda possibilità, di una libertà non meritata. Quando scegli di credere a questa verità, quando decidi di ricevere il regalo del Tuo Creatore, allora sì che puoi festeggiare, che puoi rallegrarti anche quando tutto attorno a te è nero.
Corso Ara di Giove, 417 95030 Pedara (CT)
Tel:+39 320 484 1128
info@editorefreedom.it
Contattaci
Copyright © 2020 ASSOCIAZIONE FREEDOM ITALIA APS, tutti i diritti riservati