Pensieri, riflessioni, consigli... per gli amanti della lettura e della verità
Freedom
By Anna Miracoli il 04/05/2020 | Categoria: Riflessioni
LA DIFFICOLTÀ PERMETTE DI TIRARE FUORI CIÒ CHE DI STRAORDINARIO DIO HA DEPOSITATO IN TE E CHE DESIDERA REALIZZARE ATTRAVERSO DI TE!
“Le difficoltà spesso preparano le persone normali ad un destino straordinario.”
C.S. LEWIS
La difficoltà è vista come un ostacolo: sei stato deluso profondamente da una persona di cui ti fidavi tanto e non riesci più a fidarti, non hai superato un esame importante e pensi di non essere all'altezza per i tuoi sogni, hai perso il lavoro e non sai proprio come fare... Quante altre difficoltà si potrebbero aggiungere alla lista!
Ti è mai capitato di chiedere a Dio perché permette che questo avvenga nella tua vita?
La difficoltà è vista come un ostacolo oppure come un'opportunità: sei stato deluso, ma puoi scoprire quanto è grande l'amore che risiede in te e puoi scegliere di perdonare; non hai superato un esame ma, forse, Dio vuole incoraggiarti a credere più in te stesso; hai perso il lavoro, ma Dio potrebbe stupirti con un lavoro migliore, o potrebbe volerti dire altro.
Dio è nostro Padre e ci ha dato un'identità stabile: quella di figli di Dio.
Ogni volta che non ti arrendi ma decidi di affrontare e superare le difficoltà, scopri chi sei realmente e quanto è straordinario il destino che il Padre ha stabilito per te. Questa prospettiva ti permette non solo di partecipare alla gara, ma di vincerela! Ricorda che su quella croce Gesù ha già vinto per me e per te.
Corso Ara di Giove, 417 95030 Pedara (CT)
Tel:+39 320 484 1128
info@editorefreedom.it
Contattaci
Copyright © 2020 ASSOCIAZIONE FREEDOM ITALIA APS, tutti i diritti riservati