Pensieri, riflessioni, consigli... per gli amanti della lettura e della verità
Freedom
By Anna Miracoli il 08/05/2020 | Categoria: Riflessioni
L'AMORE È LA CHIAVE PER RAGGIUNGERE IL CUORE DI DIO, PERCHÉ DIO È AMORE
Amare è una decisione. Decido di amare anche se chi ho di fronte mi sta antipatico, anche se non si tratta di un amico, anche se quella persona mi ha profondamente deluso.
Gesù è stato tradito da Giuda, rinnegato da Pietro, ma non ha mai smesso di amarli. Anche noi, qualche volta, rinneghiamo Gesù con i nostri gesti, con le nostre parole o con i nostri pensieri; ma Gesù non smette di amarci.
In "Amare fino a soffrirne" Lucy May espone la difficoltà che ha avuto nell'amare una persona che l'aveva profondamente delusa. Il dolore e la delusione avevano determinato una separazione tra lei e quella persona; in alcuni momenti il dolore si manifestava anche fisicamente. Una notte, dopo aver finito le lacrime per piangere, iniziò ad affermare con la sua mente, con il suo cuore e con la sua bocca di amare quella persona. In quello stesso istante sentì la voce dello Spirito che le sussurrava: "Adesso che hai sperimentato il sentimento che si prova quando qualcuno agisce contro di te, adesso che puoi immedesimarti con la mia afflizione, quando uno dei miei figli si allontana dal mio amore, ti do il mio amore per amare incondizionatamente gli altri." Amare gli altri fino a soffrirne, infatti, significa immedesimarsi con Gesù.
Da quella notte il suo cuore è stato guarito, ha ricevuto un amore nuovo e ha compreso cosa significa amare attraverso quell'Amore. Forse anche tu, come Lucy, sei stato profondamente deluso da qualcuno. Apri il tuo cuore a Dio, esponendo ogni tua difficoltà; ricevi il Suo amore e attraverso quell'amore, ama!
Corso Ara di Giove, 417 95030 Pedara (CT)
Tel:+39 320 484 1128
info@editorefreedom.it
Contattaci
Copyright © 2020 ASSOCIAZIONE FREEDOM ITALIA APS, tutti i diritti riservati