"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 7.00
Pagine: 119
Rilegatura: Brossura
Vuoi acquistare questo libro?
Gloria nella chiesa
Jarrod Cooper
Abbiamo rimpiazzato la gloria di Dio con i nostri programmi di chiesa? Se è così, c'è qualcosa che possiamo fare per riaverla nei nostri incontri e nelle nostre vite individuali? Se, da una parte, abbiamo della buona musica, canti ben scritti e storia dalla quale apprendere, la presenza di Dio, intesa per come era ai tempi della Bibbia, può ancora sfuggirci nelle nostre riunioni.
In questo libro, Jarrod Cooper affronta, con tono spesso provocante, quasi di sfida, queste importanti questioni. Con tanti evidenti riferimenti biblici che sostengono le sue tesi, Jarrod scuote tanti dei nostri preconcetti convenzionali in merito all'adorazione.
Per esempio, riusciamo solo ad adorare quando abbiamo un microfono, un conduttore di lode e una lavagna luminosa? Cosa succederebbe se tutto ciò ci fosse tolto e rimanessimo solo noi e Dio? Come sarebbe, allora, la nostra adorazione?
"Sfidante e provocante... Jarrod Cooper è appassionato dal trasportare la presenza e la gloria di Dio".
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.