"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 10.00
Pagine: 159
Rilegatura: Brossura
Vuoi acquistare questo libro?
Cieli in guerra
Claudio Ferro Leggi biografia
Claudio Ferro nasce a Udine, ma trascorre a Londra diversi anni durante i quali ha un incontro personale con Gesù. Dopo la conversione frequenta la chiesa Kensington Temple, guidata dal pastore Colin Dye. Mentre si prepara al ministero nella scuola Biblica IBIOL, diventa fondatore e pastore della chiesa per italiani a Londra, chiesa satellite di Kensington Temple. Trasferitosi a Roma, nel 2002 fonda la chiesa Ministero Insieme. Nel 2003 viene ordinato pastore delle chiese ELIM UK. Ha insegnato in diverse scuole bibliche italiane ed estere, e ha fatto parte del team apostolico del pastore Colin Dye. Oggi, insieme alla moglie Simona, lavora nel campo dell’evangelizzazione in Umbria (uno dei territori italiani con la percentuale più bassa di credenti nati di nuovo), dove ha fondato una nuova missione.
Ciò che non conosciamo ci fa paura. Ecco perché il credente deve sapere che esiste un nemico che fa di tutto per distruggere quello che di buono e bello c’è in questo mondo e in noi. Solo se riusciamo a conoscere le sue macchinazioni, potremo anticiparle e non averne più paura.
In questo libro, il pastore Claudio Ferro descrive in maniera dettagliata il mondo spirituale e come questo influenzi ogni area della società. Chiaramente non si limita solo a descriverlo, ma dà anche delle chiavi fondamentali per poterlo riconoscere e resistergli.
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.