"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 2.50
Pagine: 138
Rilegatura: Brossura
Vuoi acquistare questo libro?
Conoscere il Padre
Colin Dye Leggi biografia
Colin Dye Nato in Kenya, nel 1953, Colin ha anche vissuto in Australia prima di venire a Londra all'età di 16 ad allenarsi per una carriera nelle arti. Due anni più tardi ha accettato Gesù Cristo e nel 1975 ha lasciato una vita professionale di successo per frequentare università della Bibbia. Dopo la laurea, Colin ha servito nella riabilitazione di droga cristiana, vedendo molti giovani uomini liberati da dipendenza da droga e alcool. Nel 1979, Colin ha sposato Amanda. Hanno una figlia, Elizabeth. In risposta alla chiamata del Signore di predicare e insegnare, Colin è stato accettato nel ministero Kensington Temple nel 1979. Nel 1985, Colin è stato chiamato a servire al fianco di Wynne Lewis, succeduto a Eldin Corsie come ministro Senior di Kensington Temple.
Pochi cre2.5denti ignorano che Dio è tre persone: il Padre, il Figlio e lo Spirito. Forse non tutti comprendono il significato della natura trina di Dio o il fondamento biblico della Trinità, ma la maggior parte sa che il Dio vivente è «tre in uno».Credo inoltre che ogni cristiano del mondo possa descrivere la Seconda Persona di Dio, il Figlio, in maniera dettagliata. Sa com'è e che cosa ha fatto per lui: può parlare del Figlio con precisione a qualsiasi persona che non crede.Inoltre negli ultimi quarant'anni abbiamo assistito a un risveglio per la Terza Persona di Dio. In qualsiasi tradizione cristiana i credenti hanno iniziato a comprendere e sperimentare la Persona e il ministero dello Spirito Santo. Forse molti faticano a descriverlo, ma la maggior parte conosce la sua opera.Tuttavia, quando esaminiamo la Prima Persona di Dio, le cose cambiano. Molti credenti sembrano confondere il Dio trino con la Prima Persona di Dio. Sanno che Dio è il Padre, ma fanno difficoltà a distinguere la paternità generale del Dio Onnipotente dalla natura specifica di Dio il Padre e dal suo ministero. Questa ambiguità mostra che Dio il Padre è diventato il membro più trascurato della Trinità.(L'autore)
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.