"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 4.00
Pagine: 0
Rilegatura: Brossura
Vuoi acquistare questo libro?
Si vive solo una volta
William MacDonald Leggi biografia
William MacDonald era conosciuto in Italia per i libri “Il Vero discepolo”, “Cristo ha amato la chiesa”, “Ciò che la Bibbia insegna”, per alcuni articoli pubblicati su “Il Cristiano” nel corso degli anni e per i Convegni ai quali aveva partecipato nel 1989 in provincia di Foggia. Indimenticabile fu il Convegno al quale parteciparono più di mille giovani delle Assemblee provenienti da tutta Italia (cfr. Il Cristiano n. 2/1990). Educato nel timore del Signore in una famiglia di origini scozzesi, fu salvato miracolosamente dalla morte in tenera età. All'età di diciotto anni fece l'esperienza della conversione e della nuova nascita. Ben presto consacrò la sua giovane vita al servizio del Signore.
Patrizio era appena giunto a New York ed è intento a visitare la città, quando un criminale armato di pistola, gli intimò:"O la borsa o la vita!".Patrizio replicò: «Prenda la mia vita, i soldi volevo conservarmeli per quando sarò vecchio!"Ognuno di noi deve prendere determinate decisioni nella propria vita; da queste decisioni spesso dipende il nostro domani.In questo libro, William MacDonald dimostra che ognuno di noi ha a disposizione una sola vita su questa terra. Pertanto siamo costretti a prendere ora una decisione che determinerà il nostro futuro, anche dopo la morte.
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.