"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 15.00
Pagine: 247
Rilegatura: Brossura
Vuoi acquistare questo libro?
Sveliamo l'Apocalisse
Amir Tsarfati Leggi biografia
Amir Tsarfati è un israeliano nativo e un ex maggiore nelle forze di difesa israeliane.
È il fondatore e presidente di Behold Israel, un ministero senza scopo di lucro che diffonde l'insegnamento biblico attraverso tour, conferenze e social media. Esso fornisce anche un accesso unico a notizie e informazioni su Israele da un punto di vista biblico e profetico.
Amir è sposato, ha quattro figli e vive in Israele settentrionale.
Il libro dell'Apocalisse è stato scritto perché Dio vuole che sappiamo cosa ci riserva il futuro. Per i cristiani, le verità contenute in esso provvedono saggezza, rassicurazione e discernimento; invece per i non credenti, l'Apocalisse è una supplica a ricevere la grazia di Dio mentre c'è ancora il tempo per farlo.
L'autore di bestseller Amir Tsarfati esamina quello che l'Apocalisse rende noto sulla fine dei tempi e oltre. Guidati dall'insegnamento accessibile che fa parlare la Scrittura da sola, esaminerete più da vicino:
la sequenza temporale di ciò che credenti e non credenti vivranno prima, durante e dopo la tribolazione,
ciò che il Signore ha pianificato in maniera specifica per il popolo di Israele alla fine dei tempi,
l'incoraggiamento, le sfide e gli avvertimenti che Gesù stesso ha dato per prepararci al suo ritorno.
Sveliamo l'Apocalisse fornisce una finestra illuminante su ciò che si prospetta per ogni persona alla fine dei tempi, in cielo o sulla terra. E tu sei pronto per ciò che avverrà?
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.